sabato 8 novembre 2014

Nuovi percorsi.. Nuove avventure!


"Oh! Finalmente! Era ora!"
Ebbene sì, mi sono data pure io al blog.
Dico FINALMENTE perché, dopo 6 anni di presenza sul web grazie a youtube , ancora non mi ero messa in carreggiata con "lo scritto".

Per coloro che non mi conoscessero (e sono tanti! Eheh) mi chiamo Marika, classe 1984, donna, amica, moglie, mamma di Linda e Tommaso, YouTuber, con la passione per ... un po' per tutto quello che è vita !



Cerco di vedere il lato positivo delle cose, tento di superare le difficoltà con ottimismo, anche se in alcuni casi non sempre è semplice (eh beh, oh, Sono umana puro io, ahah).

Cosa Faccio su youtube lo avete visto nel video di qui sopra ( https://www.youtube.com/watch?v=yFLmbB6kvO8 )
Invece qui? Ho deciso di aprire ADESSO  questo blog perché sono ad un punto di svolta nella mia vita: 30 anni, qualche esperienza maturata, tante idee per la testa, ancora molto da dire e voglia di confrontarmi (Perché Mettersi in gioco Rende la vita interessante e stimolante )!
Il web, ormai, é pane quotidiano per un sacco di gente .. per me in primis, e la voglia di metterci le zampe in prima persona é un dato di fatto, eheh. Quindi vi tocca sopportarmi pure qui .. dovete dedicare del tempo anche per leggere quel che di scritto pubblicherò, oltre che a sorbirvi i miei video settimanali.
Beh, oh .. Sempre che v'interessi eh! Ahah.

..sto notando che anche quando scrivo rido spesso ... ok, sono proprio io! :-D

Mi TROVATE anche su facebook, instagram, twitter ... insomma: ci Sono

Presto Nuovi Articoli Ricchi di contenuti, testimonianze ed attualità che mi circondano e che hanno segnato il mio percorso Fino ad Oggi.
Perciò ... stay tuned!
Mille Besitos
LadyShaker


Nessun commento:

Posta un commento