venerdì 6 marzo 2015

"Ripped in 30" allenamento

Quattro settimane da urlo per un corpo più tonico... yes, you can!


Hola amici!
Dopo il "30 day Shred" ho sperimentato anche "Ripped in 30": è sempre un allenamento di Jillian Michaels, incentrato sulla confusione muscolare, che serve a bruciare calorie e a perdere centimetri in brevissimo tempo, senza ricorrere a macchinari da palestra o cose particolari, semplicemente utilizzando un tappetino da yoga, dei pesetti e circa 35 minuti al giorno.
Questo allenamento dà la possibilità di un giorno di pausa da una settimana all'altra, quindi se sentite i muscoli troppo stanchi e dolenti potete fermarvi prima di ricominciare con il livello successivo.
Il mio consiglio, però, è quello di NON FARE STOP, perchè mentalmente uscite dalla logica dei "30 giorni di fitness intensi".
A me è piaciuto, infatti, di più lo Shred, proprio perchè mi aveva catturata con la sua filosofia del NON STOP, BABY! eheheheh
Questo Ripped dà risultati, sicuramente, ma non mi ha entusiasmata molto durante tutto il percorso.
Ad ogni modo, ora come ora, continuo il mio allenamento domestico prendendo degli esercizi tra shred e ripped, e continuo a rotazione fino l'estate (..e oltre.. ehehe).

I video dei workout li potete trovare su youtube e su vimeo.
Se volete vedere la mia esperienza "RIPPED IN 30" in video CLICCATE QUI


Mille besitos, Mary


1 commento:

  1. ciao! Sono capitata sul tuo canale you tube! Ho iniziato day shred 30! Avrei qualche domanda da farti! Mi hai motivata un sacco! Grazie!

    RispondiElimina