lunedì 1 gennaio 2018

Only Good Vibes per il tuo 2018!

Namasté
Nuovo anno e nuove prospettive!
Dicono tutti così, ma poi si lasciano trascinare dal male dei tempi moderni: la negatività.
Ma esiste una soluzione:
l'idea di Only Good Vibes nasce durante un momento di meditazione: scavando dentro me ho trovato una piccola soluzione per aiutare, seppure in modo virtuale, tutte quelle persone che cercano un angolo di positività, una parola di incoraggiamento, uno stimolo per continuare il proprio percorso o per fare quel salto che consente loro la svolta.
La società di oggi è proiettata alla critica, non certo costruttiva, e a sminuire la vera essenza dell'uomo, credendo che la cosa sia sempre comica: le burle e le prese in giro spesso si fanno pesanti, ed il passo verso il malessere psicologico del malcapitato è rapido.

"Daily videos"
Un video al giorno per tutto il 2018 (weekend esclusi): il mio intento è aprire gli occhi e smuovere le coscienze di coloro che davvero vogliono migliorarsi.
Il BARATTOLO DELLA POSITIVITA' contiene più di 250 frasi raccolte nel corso dell'anno appena terminato, che verranno lette giorno dopo giorno e spiegate in maniera semplice, ma convincente.
Diventerà una sorta di appuntamento quotidiano irrinunciabile, con il quale iniziare al meglio la giornata. Tutte le mattine, alle 7.30, sul mio canale di youtube, vi aspetta una spruzzata di energia, una sorta di profumo per l'anima: veloce, ma persistente!

Perchè?
Semplicemente voglio condividere con gli altri ciò che io ho appreso (e continuo ad imparare), voglio poter rendermi utile in qualche modo. Riuscire a regalare almeno un sorriso o una speranza a qualcuno mi riempie di gioia; so che cambiare il modo in cui si osservano le cose può cambiare l'intera nostra realtà e la nostra vita può diventare migliore! Semplicemente per come noi ci poniamo...
Ad ogni modo se volete catapultarvi in una sfida con voi stessi... Seguite Only Good Vibes e non crederete a come VOI, e solo voi, trasformerete la vostra quotidianità.

Besitos

Nessun commento:

Posta un commento